Sì, ma insieme!

La “vacanza invernale” degli studenti

Cari ragazzi, sono aperte le iscrizioni per Passo Cereda!!!!

Quanto avremmo voluto mandare un avviso così ai nostri studenti! La nostra vacanza di fine anno è sempre stata l’appuntamento clou, quello più atteso e più desiderato da loro e da noi.

Quanti momenti unici! La sveglia musicale al mattino, le battute “divertenti” di p. Claudio, i giochi, i momenti di riflessione, le serate insieme, la festa dell’ultimo dell’anno e la preghiera a scandire i tempi della giornata!

Eppure non vogliamo arrenderci! Non vogliamo vivere di nostalgia!

Noi vogliamo partire lo stesso! Verso un luogo diverso da Cereda ma ugualmente unico: il nostro cuore. Perché la bellezza e la riuscita delle nostre vacanze non è mai stata legata al luogo ma a molto di più: alla nostra Amicizia bella e semplice con al centro l’Amico vero, Gesù.

Per questo abbiamo offerto agli studenti di tutta Italia tre giorni di vacanza  – 30, 31 e 1 – per vivere insieme i momenti più belli.

Ogni giorno invieremo loro – e sarà disponibile sul nostro sito – la canzone della sveglia con una riflessione, il Vangelo del giorno con una breve omelia legata al tema della vacanza https://masterra.com/ e una preghiera accompagnata da un’immagine per chiudere la giornata.

Ci sarà un appuntamento via zoom ogni giorno nel pomeriggio per incontrarci e vivere momenti di gioco e preghiera: insomma, di vera amicizia!

Anche se distanti, vogliamo stare vicini! Perché la distanza non è mai lontananza quando i cuori sono uniti in Lui!

E allora vi invitiamo tutti, giovani e meno giovani! Pronti a dire “Sì… ma insieme”!

I Responsabili studenti MEC

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

30 dicembre 2020:  I nostri Sì possono permettere a Dio di entrare nel mondo… e cambiarci la vita!

31 dicembre 2020: “Ma”: l’importanza di saper andare controcorrente!

1 gennaio 2021: “Insieme”: la Bellezza dell’amicizia cristiana!

 

Quality of the reviewed essay providers is constantly monitoring and commonly up to date. The 2-faced, double-crossing scams of and have been coated at length in earlier threads. We insist on the very best requirements for our UAE clients. viagrasansordonnancefr This implies turning around tasks even with tight deadlines and satisfying each essay request submitted to us.

error: CONTENUTO PROTETTO